MAGIS

Da sempre MAGIS crede nei talenti emergenti.

Ed è con molti di loro, ormai diventati famosi nel panorama internazionale, che è cresciuta e ha sperimentato a quattro mani. Jasper Morrison, Konstantin Grcic, Philippe Starck, Ronan & Ervan Bouroullec e Jerszy Seymour, sono solo alcuni dei designer che oggi fanno parte della famiglia MAGIS.

Progetti creativi che offrono versatilità, qualità e comfort.

Sperimentazione, benessere e sostenibilità: sono questi, infatti, i principi racchiusi nell’innovazione che considera il progetto nel rispetto totale dell’uomo e dell’ambiente.

 

Una consapevolezza che si rispecchia nella ricerca dei materiali riciclabili, biodegradabili e non tossici. Ma anche e soprattutto nello sforzo di scegliere tecnologie nuove che riducono gli scarti e il materiale utilizzato e puntano su un design green capace di andare oltre il tempo e oltre le mode. Un buon prodotto deve durare nel tempo.

Chair_One di MAGIS

E’ così che MAGIS intende la sostenibilità. Lo sguardo di Magis è rivolto sempre al domani e all’attenzione per l’ambiente: sostenibilità. Sono del 2020 e 2021 due dei tanti manifesti “green” di Magis: Bell, la sedia di Konstantin Grcic in polipropilene riciclato ottenuto da scarti di produzione e Costume firmato da Stefan Diez, il divano in polietilene riciclato e riciclabile che disegna un nuovo concept del relax.

Oggi Magis è un’azienda riconosciuta a livello internazionale che appare non solo nelle case, nel contract e negli spazi pubblici, ma anche in diverse collezioni permanenti dei musei più importanti del mondo.

Bombo di MAGIS

Una voce creativa e all’avanguardia che non smette di ambire a nuovi sogni di design.