Home » Materiali » Ceramiche Marca Corona
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ceramiche Marca Corona

Da oltre un secolo, Marca Corona offre un'ampia scelta di ceramiche per esterni ed interni, piastrelle e maioliche, per arredare e impreziosire gli spazi del proprio abitare. L'impresa ceramica più antica di Sassuolo da sempre accompagna l'evoluzione del settore, grazie alle tecnologie più innovative e a originali soluzioni estetiche destinate a inaugurare nuove correnti di stile ceramico.

Marca Corona produce solo pavimenti in ceramica capaci di coniugare prestazioni tecniche di un certo livello con l'eleganza e lo stile. La produzione, fin dagli albori, è stata contraddistinta da una costante evoluzione che ha portato oggi l'azienda a posizionarsi nelle fasce più alte del mercato con pavimenti, rivestimenti e mosaici distribuiti in tutto il mondo. Nel 2007 Marca Corona ha intrapreso un percorso di riposizionamento che l'ha portata al rinnovamento della fabbrica e della gamma dei prodotti che vanno dalle ceramiche per esterni a quelle per interni, dalle piastrelle di diversi formati e molteplici texture, fino alle maioliche. La produzione più recente è caratterizzata da una ricerca attenta in linea con le ultime tendenze della moda e del design, mantenendo sempre costante il rapporto tra finezza estetica e performance tecniche elevatissime.

Piastrelle per pavimenti in ceramica, rivestimenti in pietra per interni ed esterno, pavimento in gres porcellanato, ceramiche per bagno, maioliche e molto altro: tutte le collezioni Marca Corona sono la sintesi perfetta tra avanzate tecnologie produttive e raffinatezza.

Chiedi informazioni Stampa la pagina